23 novembre 2010

Benvenuto C7. Addio 6680.

nokia c7Alla fine ho ceduto e ho sostituito il mio vecchio cellulare che ormai accusava il peso degli anni. Il nuovo gioiellino Nokia è tra le mie mani e lo sto testando per preparare una recensione di quelle il più possibile dettagliate, quindi abbiate un po' di pazienza che a giorni arriverà e cercherò di dirvi tutto il possibile su questo nuovo terminale Nokia.

3 commenti:

  1. non vedo l'ora che la scrivi!!! devo cambiare cellulare :D

    RispondiElimina
  2. Resisti giusto meno di una settimana, venerdì prossimo dovrei pubblicare la recensione, intanto lo sto testando al meglio per poter scrivere più cose possibili. Preparati perché sarà bella lunghetta.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.