23 novembre 2010
Emma Watson al David Letterman Show | Novembre 2010
Quello che mi preme oggi, è mostrarvela in tutto il suo ventenne splendore, in uno degli show americani che più adoro, il Late Show with David Letterman, una settimana fa. In realtà il David Letterman Show è qualcosa di spiazzante, e il suo presentatore che da il titolo al programma riesce sempre a farmi ridere nonostante lo humor sia tipicamente americano.
Qui potete vedere la bella Emma durante l'intervista (in HD!), è in inglese ma ci sono i sottotitoli. David la mette molto spesso in difficoltà con battute e scherzetti ma lei dopo un attimo iniziale in cui sembra ancora doversi ambientare (anche se è già stata ospite dello show qualche anno fa) si mette a scherzare e dimostra la sua spontaneità di fronte alle telecamere. Verso la fine dell'intervista si lascia anche andare all'imitazione dei ragazzi americani che al college le chiedono se lei sia la "ragazza del film di Harry Potter". Sì, perché la Watson è inglese ma per esigenze di lavorofrequenta il college negli Stati uniti, cosa che le ha provocato non poche situazioni imbarazzanti a causa della diversità di termini tra la lingua inglese parlata nel Regno Unito e quella degli States.
Effettivamente come esordisce David ci sta la frase "You look sensational" poi lui riferendosi al taglio di capelli le dice che ha una bellissima testa, la forma del suo cranio è perfetta: bellissima la reazione di Emma.
Dopo il video non ci rimane che qualche foto della bella Emma prima dello show, anzi, di seguito potete vedere proprio "il prima" e il "dopo", come è arrivata all'ED Sullivan Theatre di Broadway e come è uscita dopo essersi vestita e truccata.
Qui durante l'intervista:
Il resto sono giusto un paio di foto per i suoi fans che non si possono perdere questo momento, come direbbero in inglese "lovely":
2 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
io l'adoro! ha uno stile...è giovane ma meravigliosa. Spero di vederla in tanti film interessanti, di qualità.
RispondiEliminaIo purtroppo non la conosco troppo bene come attrice e l'ho vista pochissimo in televisione. Spero di vedere almeno un film per capire se mi piace. Solo dalle foto non riesco a capirlo e a decidere.
RispondiElimina