13 novembre 2010

Rihanna, ma come ci siamo ridotte??

rihanna, abiti, clothes
Non so se qualcuno si ricorda l'immagine di Rihanna i primi tempi, quella di una ragazzina abbastanza elegante ma mai volgare. Adesso però è davvero incredibile vederla in abiti che possano essere definiti sobri, durante i suoi concerti si veste in modo provocatorio che oltrepassa ogni limite della decenza. Peccato perché effettivamente ha un bel fisico, e scendere in questi eccessi sinceramente non lo valorizza per niente.
rihanna, abiti, clothes
rihanna, abiti, clothes
rihanna, abiti, clothes
rihanna, abiti, clothes
Chissà che le sarà capitato, se la sua casa discografica le abbia preparato questa maschera a puntino da ragazza trasgressiva a tutti i costi e lei abbia dovuto accettarla senza fiatare. Chi può dirlo. Fatto sta che ormai Rihanna è tutto un fiorire di trasparenze, vestiti in lattice simil-sadomaso, abiti che coprono poco o niente e magari anche pose non proprie da signorina.
rihanna, abiti, clothes
rihanna, abiti, clothes
rihanna, abiti, clothes
Certo ogni tanto, probabilmente per sbaglio ormai, qualche abito che la renda elegante, femminile e sexy riesce a trovarlo ma si tratta di rare eccezioni.
rihanna, abiti, clothes
Oppure in qualche performance dal vivo è riuscita a mostrare le sue famosissime gambe senza che tutto il resto risultasse troppo volgare, come in questo caso, ma sono sempre rare eccezioni.
rihanna, abiti, clothes
Rihannaaaaaaa??? Dov'è finita la dolce Rihanna dei primi anni?? Questa, per intenderci, con quell'aria così innocente, pulita, ma non per questo poco femminile.
rihanna, abiti, clothes
rihanna, abiti, clothes

3 commenti:

  1. vero! che spreco. Preferirei fossero valorizzate le sue canzoni, visto che di mestiere vende proprio musica!

    RispondiElimina
  2. per me e sempre bella
    ha un viso e un corpo da paura

    RispondiElimina
  3. si concordo anche ame piace anche cosi anzi devo dire che anche con il taglio corto nazi me lo attizza

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.