13 dicembre 2010

Foto | Eliza Dushku/1. Da Buffy a Dollhouse

eliza dushku dollhouse
Primo appuntamento

Eccoci come di consueto con l'appuntamento dedicato alla bellezza, quest'oggi in compagnia con Eliza Dushku. Adesso vi starete chiedendo chi sia questa ragazza che ultimamente ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico anche se le sua apparizioni televisive iniziano più di qualche anno fa, addirittura in Buffy l'ammazzavampiri.

Io in realtà non l'ho conosciuta prima di aver visto Dollhouse (telefilm di discreto successo che è oltre ad essere stato trasmesso su Fox Italia è andato in onda anche in chiaro l'anno scorso su Cielo (sul Digitale Terrestre).

C'è poco da dire riguardo la sua bellezza, le uniche cose sulle quali si può discutere sono riguardo Dollhouse, una serie tv che merita di essere seguita senza troppe pretese però. Infatti se la prima riesce ad attirare puntata dopo puntata, la seconda sembra piuttosto ripetitiva e con pochi sprazzi interessanti, tanto che il network americano che la produceva ha realizzato solo due stagioni visti gli ascolti che scendevano sempre di più.
eliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouseeliza dushku dollhouse

1 commento:

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.