25 luglio 2011

Teaser-Trailer | "The Dark Knight Rises": incominciamo la strada verso l'ultimo capitolo

batman the dark knight rises official posterVediamo di fare ordine:
  1. Bisogna aspettare un anno, eh, sì, sarà una lunga attesa, mannaggia a chi ha avuto l'idea del teaser quando il film uscirà nel 2012, il 20 Luglio 2012. Ma d'altronde un teaser serve proprio a questo, a stuzzicare. Oltretutto le riprese sono inziate il 6 Maggio scorso e dovrebbero terminare il prossimo Novembre, per cui siamo ancora all'inizio della produzione.
  2. In questo film sarà Bane l'antagonista di Batman, criminale dotato di forza straordinaria grazie a steroidi di cui lui fece da cavia. Tom Hardy l'attore che lo interpreta non ha fatto film famosissimi, a parte "Inception" (diretto sempre da Christopher Nolan).
  3. Tra i personaggi avremo anche la famigerata Catwoman aka Selina Kyle, interpretata da Anne Hathaway. Parecchia curiosità gira attorno a questo personaggio, soprattutto legato all'attrice che lo interpreta, ma fin'ora nessun immagine è trapelata.
  4. Non poteva mancare l'auto di Bruce Wayne. Murciélago nei primi due capitoli, Aventador LP700-4 per questo.
  5. La locandina ufficiale di The Dark Knight Rises per ora è una sola (che potete vedere all'inizio del post), e riprende l'immagine che compare anche nel trailer, quella di Gotham che sembra crollare a pezzi dove i palazzi hanno le sembianze di un pipistrello. Andando su google e scrivendo le parole giuste potrete in ogni caso sbizzarrirvi guardando gli omaggi dei fan al film.
  6. La colonna sonora sarà affidata ad Hans Zimmer: c'è poco da commentare di sicuro (anche solo ascoltando il trailer ci sarà da avere un altra colonna sonora capolavoro da parte di questo musicista.
  7. Ringrazio Nolan per averci risparmiato l'agonia del 3D per puntare sulla spettacolarità del formato IMAX (che comunque qua in Italia saremo in pochi a poterne usufruire). Ma almeno so già che non dovrò stare due ore al cinema con degli occhiali per magari uscirne pure col mal di testa.
Ah... ultima cosa... il teaser. Godetevelo soprattutto in 720p. Se volete la traduzione ecco, la versione tradotta in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.