Clicca sulla foto per vedere l'album su Flickr |
Anzi, il luogo è perfetto per chi vuole fare foto ad un luogo immerso nella natura e nel verde, con ovviamente tante cascate. Mentre ci si avvicina in auto non si può immaginare cosa riservi il parco, ma una volta entrati e imboccati uno dei 3 percorsi disponibili si inizia subito una serie di saliscendi in mezzo al bosco che vi porteranno a cascate davvero notevoli. I percorsi sono adatti a tutti, magari qualche brevissimo tratto metterà un po' in soggezione chi soffre di vertigini ma io stesso sono riuscito a farcela e quindi credo che sia davvero alla portata di tutti.
Lascio parlare le foto che trovate come al solito sul mio account Flickr, cliccando sull'immagine all'inizio del post vi rimando alla pagina con l'anteprima delle foto. Il mio consiglio è di mettere su una canzone tranquilla, cliccare sul tasto "Slideshow" in alto sulla destra e... partire!
Mi soffermo solo su questa foto, una delle più curiose, con un piccolo aneddoto:
Questa foto insegna come i bambini abbiano degli occhi diversi da quelli degli adulti.Arrivato di fronte ad una cascata tutti erano rivolti con gli occhi all'insù, si facevano le foto di fronte all'imponente colonna d'acqua che scendeva.
Io mi stavo guardando in giro, cercando qualcosa di meno banale da fotografare. Fu in quel momento che vidi un bambino che fissava un piccolo sasso. Feci giusto due passi e il bambino, anche se non mi conosceva, mi disse: "Guarda c'è una lumachina!".
Non dovetti fare altro che scattare ed osservare questo curioso animaletto come se fossi tornato bambino anche io.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.