29 ottobre 2012
Che ne dite di qualche domanda?
L'unico modo per togliere dubbi ed aiutare la gente ad entrare meglio nella questione è quella di un'intervista (a me) con le domande fatte da voi.
Non dovete fare altro che porre tutte le domande (serie, mi raccomando) che vi saltano in mente per scoprire un po' più questo mondo, ma anche semplicemente per soddisfare la vostra curiosità. Cercherò di rispondere in un post a tutte le domande che lascerete come commento a questo articolo.
Non abbiate remora, cercherò di rispondere a tutti i quesiti che mi verranno sottoposti! Pronti... Via!!
1 commento:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
io ne ho una!
RispondiEliminaQual è la cosa che principalmente fa la differenza tra un amico che si improvvisa (ma che ha una buona mano) e un fotografo professionista ai matrimoni?