25 giugno 2006

Villa Selmi

Venerdì scorso (23-6) sono stato a Villa Selmi (Polesella, Rovigo).
Non sono un tipo da discoteca (anzi nella mi carriera ci sono andato un paio di volte) ma sono rimasto molto soddisfatto.
Due sale all'aperto e una all'interno soddisfano i gusti dei musicofili (house-comemrciale, latino-americano e acid-progressive). Inutile dire che io ho optato per la prima. Nel compenso non costa poi eccessivamente per quello che offre (13 euro, 10 se sei inserito in qualche lista particolare, di solito se sei in contatto con qualche PR) e la prima consimazione è compresa nel prezzo d'entrata. Secondo me vale la pena di farci un giro.


Ma adesso veniamo al punto, quello che di certo preferiscono gli ometti ;-)
Sopra ogni immaginazione era la presenza di adorabili fanciulle agghindate nei modi più hot possibile con una chiara preferenza per hot pants e shorts. Pronte a ballare senza sosta e a farsi notare. E se fino ad un certo punto la situazione era tutto sommato tranquilla, alle prime note dell'inno dell'estate "Word, hold on" la folla è completamente impazzita o_o'
Insomma soprattutto l'occhio vuole la sua parte e per svagarsi dopo una settimana di studi penso sia l'ideale (non me ne vogliano i fidanzati, ma io sono un irrimediabile single). Tanto guardare non costa nulla.

Beh, adesso qualche giudizio:

Luogo * * * * *
Sulla Rovigo-Ferrara al numero 903, venendo da Rovigo poco dopo il centro commerciale "La fattoria". Trovarla è veramente semplicissimo.
Prezzo * * * *
13 euro ingresso normale (con pizza o senza), 10 euro ingresso se si è in qualche lista particolare.
Estetica * * * *
Ottimo posto, grande e spazioso, immerso nel verde.
Accoglienza * * * *
All'entrata alcune ragazze sono pronte a spiegarti e toglierti ogni dubbio su prezzi, orari e programma delle serata.
Totale * * * * *
Purtroppo di posti del genere ce ne sono pochi, ognuno con la sua cerchia di invidiabili deejays, personaggi e life style. Villa Selmi è uno di questi, assolutamente da annotare nel proprio taccuino.
Unico difetto, tornare alla vita di sempre è abbastanza difficile...

4 commenti:

  1. Scusa la foto a che si riferisce?

    RispondiElimina
  2. Eh eh... Me l'ha inviata un amico e avevo promesso ad un altro mio amico che avrei messo una foto particolare :-]

    RispondiElimina
  3. Best post of the year 2006!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.