9 luglio 2006

Amari "Bolognina revolution (Qzerty rmx)


Vi ho già parlato degli Amari, uno strano gruppo di musica italiana.
Grazie a Flux oggi vi presento questo remix, secondo me molto valido, ma soprattutto gratuito (visto che è fatto da un utente iscritto a Flux), quindi lo potrete scaricare senza nessun problema.
Oltretutto il portale musicale alternativo permette di ascoltare l'anteprima della canzone proprio come è possibile fare con molti video.
A metà tra l'elettronico e il chill out, questo remix riesce a dare nuova linfa al progetto pur non aggiungendo particolari elementi stilistici. Nonostante questo penso che sia un remix molto rilevante, al pari della canzone originale.

Download | Bolognina revolution

Technorati tags: , , , ,

6 commenti:

  1. Buono..anche se preferisco l'originale!Tra l'altro sono riuscito a vedere il video..Tutto sommato, nel complesso..penoso!!

    RispondiElimina
  2. Beh, il video appartiene al genere "amatoriale", penso che più di così non avrebbero potuto fare.

    RispondiElimina
  3. ciao, poichè hai scritto questo post molto tempo fa il link al downoload non funziona.potresti indicarmi dove scaricare il remix o se su youtube c'è qualcosa?
    grazie!
    FofMS

    RispondiElimina
  4. ps. so che mi sto riferendo a un post di 5 anni fa circa :S ma mi servirebbe sapere, ovviamente se lo ricordi, dove trovare questo remix.
    in realtà vorrei scaricarlo e vedere se corrisponde o meno a quello che ho già e tentare di scoprire con quale base di un'altra canzone è stato mixato il pezzo.
    grazie mille!
    FofMS

    RispondiElimina
  5. Ciao, purtroppo ogni ricerca che ho fatto è stata vana, perché questo remix sembra introvabile, oltretutto era "amatoriale" per cui trovarlo sembra impossibile. Mi dispiace...

    RispondiElimina
  6. beh ok pazienza!
    anche io ho cercato in lungo e in largo ma nulla!
    grazie per la disponibilità!
    FofMS

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.