9 gennaio 2007

Rondò Veneziano - La Serenissima


Una delle migliori canzoni mai composte.
E la versione di T&F vs Moltosugo raggiunge l'Empireo (leggi la recensione) della musica House.

8 commenti:

  1. si ma il video è una copia spudorata degli ultimi video dei daft punk!

    RispondiElimina
  2. x PIGGIO: il problema è che questa canzone risale agli anni '80.

    RispondiElimina
  3. a metà tra capitan harlok, de chirico, il minimalismo giapponese nell'arte figurativa e la pubblicità di maccallan.
    geniale

    RispondiElimina
  4. x APE: mi sfugge il nesso tra "La Serenissima" e la cucina, però ti dico che so cucinare il minimo indispensabile (bistecchina, 3 foglie di insalata, sugo e pasta), per il resto ci pensa sempre la mammina ^_^

    RispondiElimina
  5. ed infatti non c'è connessione, solo un meme culinario chez moi...
    tutto qua1

    RispondiElimina
  6. Adoro questa canzone... e adoro te! ^_^

    RispondiElimina
  7. x LACRIMADILUNA: anche io!!! i love u ^_^

    x APE: infatti ho letto il tuo topic, è che non posso partecipare con la ricetta di come si cucina (o forse sarebbe meglio dire si scalda) una bistecca, visto che a me di solito la carne (se non è di maiale) la preferisco al sangue (è paradossale LacrimaDiLuna, lo so, ma è così).
    Piuttosto ho apprezzato molto quello sui 1000 euro.

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.