Nessuna parola. La musica parla.
Non posso che rimanerne incantato ogni volta.
Il clip che vedete è tratto da Interstella 5555, il film d'animazione giapponese basato sull'album "Discovery" dei Daft Punk e disegnato da Leiji Matsumoto.
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
un'altra chicca.
RispondiEliminabisognerà fare un cd con i best of
Mi fa piacere sapere che apprezzi questa canzone Saephyroth.
RispondiEliminaNon trovo le parole per descriverla, dire che è bella non sarebbe abbastanza.
Il problema del best of è che alla fine le altre canzoni che mi piacciono non sono all'altezza di queste due, sono belle ma non potrebbero mai competere. Però potrei fare un "singolo" con 2 canzoni ;-]
verdis quo è indubbiamente bellama la migliore resta something abuot us!!!!Ciao belli
RispondiElimina