5 marzo 2007
A volte ritornano...
Oggi vi ripropongo un wallpaper che ho realizzato qualche mese fa e che ho inserito sul mio spazio Flickr. Purtroppo essendo l'account gratuito le immagini vengono ridimensionate parecchio e quindi non sono adatta ai desktop con risoluzioni superiori ai 1024 pixel orizzontali.
Quindi eccovi riproposto il wallpaper, in due taglie (16:10 e 4:3), adatto ai tutti i tipi di monitor.
5 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
ma se io ti mando un primo piano, me lo faresti un lavoro simile?
RispondiEliminaPotrei provarci ma non garantisco nulla sul risultato... se hai pazienza...
RispondiEliminaAnzi quasi quasi mi viene voglia di pubblicare pure un mio primo piano che mi piace davvero parecchio...
Davvero molto bello!i miei complimenti!
RispondiEliminaSi dai, amore, pubblicati che sei venuto benissimo in quella foto ( a differenza del mio primo piano :-S)
RispondiEliminaUhm... non sono molto convinto di pubblicare quella foto... sono timido ^_^
RispondiElimina