15 maggio 2007

Lo sapevi??

Title: "Sway"
Artist: Pussycat Dolls
Album: "PDC" / "Shall we dance OST"
Year: 2004




Tralasciando "Don't cha" (video), "Stick with u" (video), "Beep" (video), "Buttons" (video) e le recenti "I don't need a man" (video) e "Wait a minute" (con Timbaland, video) ho scoperto che nel 2004 le Pussycat Dolls se ne sono uscite con la cover della famosissima "Sway", che è stata inclusa nella colonna sonora del film "Shall we dance?" (con Richard Gere, Jennifer Lopez e Stanley Tucci, visto di recente ne "Il diavolo veste Prada").

Insomma sono rimasto piacevolmente stupito anche perchè "Sway" è una delle mie canzoni preferite, di recente anche nella versione cantata da Michael Bublé (video).

Recensioni collegate:
"Mucho Mambo -Sway- (Knee Deep rmx" Shaft

Testo / Lyrics
| * Le altre recensioni musicali

3 commenti:

  1. ciao passo al volo a salutarti sul blog solo per dirti grazie ^_^ dei commenti...questa settimana non posso leggere tanto il tuo blog e gli altri miei preferiti (causa corso), ma poi spero di rifarmi!

    Buona giornata a te e a lacrimadiluna! Ma non scrive mai qui?

    Ciao

    Zion

    RispondiElimina
  2. Prego per i commenti! Passa pure con calma quando hai tempo!

    LacrimadiLuna purtroppo è presissima dagli studi e dal lavoro, quindi il tempo libero che le rimane è riddotto all'osso.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Sisi, io l'ho scoperto proprio guardando Shall We Dance (da fan di Jennifer Lopez) e amante della colonna sonora (ci sono brani favolosi e travolgenti!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.