1 dicembre 2007

La mia wishlist

My wishlist

È Natale. Tempo di regali, quindi non potevo non creare una mia wishlist (una lista di cose che desidero...) soprattutto dopo aver letto la segnalazione di Philapple.

Il sito di cui vi parlo oggi (e di cui faccio parte) si chiama appunto Whislistr, e permette in pochi click di creare una propria lista di desideri per far sapere a tutti cosa piacerebbe ricevere.

Sul sito devo spendere due buona parole. È davvero bello, costruito in modo semplice e intuitivo, senza pagine inutili o di difficile consultazione, insomma un sito davvero ben creato, chiaro e veloce, in pochi secondi avrete creato anche voi la vostra wishlist.

Come non bastasse il sito permette comodi badge (per i profani delle "etichette") da applicare sul proprio sito in modo da far accedere alla nostra wishlist premendo un link (trovate il badge sulla colonna di destra...).

Mi trovate quindi all'indirizzo
* www.wishlistr.com/saint-andres
(o cliccando sull'immagine all'inizio del post)

Per non perdervi gli aggiornamenti della mia lista di desideri potete anche iscrivervi al
feed rss
(cosa sono | come fare)
* www.wishlistr.com/rss/saint-andres

2 commenti:

  1. Secondo te dovrei essere contento di virus, antivirus, spyware, rallentamenti, formattoni ogni mese e menate varie???

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.