29 maggio 2008

Auto | Opel Insignia

Era uno dei modelli che più attendevo del brand tedesco e adesso finalmente si rivela. La nuova Opel Insignia andrà a sostituire la poco valutata Omega, che attualmente rappresenta l'ammiraglia della casa.
Questo modello si caratterizza per la linea sportiva, muscolosa, che riprende nelle linee decise gli altri modelli della gamma. Il frontale presenta la nuova calandra a listelli cromati orizzontali introdotta con la concept Insigna di qualche anno fa.

Per il resto la linea rimane molto equilibrata, filante, con una coda corta e la linea dei finistrini che riprende quella classica di altri modelli ad esempio l'Astra. Da segnalare i gruppi ottici anteriori con le luci di posizione a LED, in modo da formare una L rovesciata, qualcosa che assomiglia a questo simbolo ">"

Altre immagini ufficiali
| Autoblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.