2 novembre 2009

Katy Perry, gli MTV Ema's 2009 e un po' di sfondi per iPhone e iPod Touch

Ormai possiamo svelarlo, è proprio Katy Perry la morettina che si diverte nel video di "I gotta feeling" (QUI un po' di merchandising) dei Black Eyed Peas, canzone simbolo dell'estate 2009 ma che non accenna a diminuire il suo successo. C'è da dire che non facendoci caso è davvero difficile intuire la sua presenza nel video, ma una volta svelato il fatto di sicuro aguzzerete la vista e la sua presenza vi sembrerà quasi naturale.

Tornando al titolo del post si può facilmente intuire come sia dedicato a Katy Perry, artista che dopo aver condotto l'edizione 2008 degli MTV Europe Music Awards di Liverpool anche quest'anno è stata riconfermata per condurre la manifestazione a Berlino il prossimo 5 Novembre, l'unica ad aver avuto due presenze consecutive sul palco.

Ecco quindi le foto di rito che anticipano l'evento:
katy perry, europe music awards, ema's, 2009katy perry, europe music awards, ema's, 2009katy perry, europe music awards, ema's, 2009katy perry, europe music awards, ema's, 2009Qui invece qualche altra foto della cantante:
katy perrykaty perrykaty perrykaty perrykaty perrykaty perrykaty perrykaty perryQui, per coloro che non ne avessero ancora abbastanza i wallpaper per iPhone e iPod Touch in un comodo formato .zip per scaricare tutti gli sfondi con un click.

clicca sull'immagine per scaricare gli sfondi

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.