Io ragazzi ci ho provato più volte, ma l'hip hop italiano non riesco proprio a digerirlo. Che ci volete fare.
Però se devo dirla tutta ultimamente mi capita di canticchiare "Metti il 9 perché c'è Deejay". Fa ridere, ma è così, effettivamente quella canzoncina cantata dai Club Dogo mi è entrata in testa e non riesco più a togliermela e quello che più mi colpisce molto è la base hip hop con molti elementi elettronici che la rendono piuttosto particolare.
In realtà la canzone dello spot si basa su uno degli ultimi singoli dei Club Dogo, ovvero "Dance dance dance". La base è ripresa pari pari, ma mentre la canzone originale non riesco ad ascoltarla, nella versione riadattata per lo spot mi risulta molto più easy e piacevole.
Bene, giunti alla fine non ci resta che goderci questo piccolo spot e canticchiare lo slogan ripetuto e ripetuto nella pubblicità di Deejay TV.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.