3 gennaio 2011

Padova | Dior-Sephora al posto di Ricordi Media Store?

sephora, padova
Sembra ormai confermato dal sito de il mattino di Padova chi prenderà il posto di Ricordi Media Store, storico negozio Padovano che proprio lo scorso 31 Dicembre 2010 ha chiuso i battenti a causa dell'elevato canone di affitto che quest'anno vedrà un cospicuo aumento rispetto a quello degli scorsi anni.
Così il negozio di musica fa le valigie e lascia spazio (secondo le indiscrezioni) di fronte alla nota piazza Garibaldi a Dior-Sephora, nota catena di profumi e cosmetici che in questo negozio potrebbe inglobare anche la linea di cosmetici di Dior.
Ma chi c'è dietro questi due brand? Facendo la solita ricerca veloce si scopre subito che Sephora appartiene al colosso francese LVMH, a cui appartengono brand come Louis Vuitton, Fendi, Dom Pérignon, Moët et Chandon, Hennessy, Tag Heuer e che detiene il 47% di Dior.
Il gruppo francese non è nuovo a Padova, un anno e mezzo fa Louis Vuitton è sbarcato giusto pochi metri a fianco di Ricordi con un lussuoso monomarca, in una delle zone più centrali di Padova.

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.