Ecco quindi le foto (tutte ingrandibili) del negozio che aspettavate, non sono quelle riferite all'apertura del negozio ma possono comunque risultare interessati, anche se coloro che bazzicano nella zona di sicuro avranno occasione di vedere tutto dal vivo.
218 metri quadrati di boutique, arredati secondo il concept stilistico di Peter Marino, stile semplice, pulito ma estremamente elegante, vetro, legno (aniégré e parquet), acciaio inox o spazzolato, pietra arenaria chiara.
A vedere questa foto fa davvero un certo effetto pensare che attraverso quella scalinata una volta si scendeva nel piano interrato del Disney Store, ambiente totalmente differente, pieno di peluche e dall'atmosfera giocosa.
Un altro punto vendita per Louis Vuitton sul suolo italiano, che altri 17 monomarca esclusivi, unici e soli templi della pelletteria in cui acquistare i suoi prodotti, fatta eccezione dello spazio alla Rinascente di Milano. La boutique padovana affianca quindi i negozi di:
- Milano (Via Montenapoleone, Galleria Vittorio Emanuele II e La Rinascente)
- Torino
- Genova
- Venezia
- Verona
- Portofino
- Firenze
- Roma (Via Condotti e Piazza San Lorenzo in Lucina)
- Bari
- Bologna
- Capri
- Napoli
- Palermo
- Porto Cervo.
2 commenti:
E le foto da dove vengono?
Ah... le foto girano su tutti i siti internet che riportano la notizia dell'apertura, se non altro sono davvero di buona qualità e rendono abbastanza bene l'idea!
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