FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

31 marzo 2009

Monomarca Louis Vuitton a Padova, è confermato.

19.06.2009 UPDATE! Ecco le foto degli interni e le prime foto ufficiali del negozio appena aperto!
UPDATE! Apertura ufficiale a Giugno per il monomarca, qui le informazioni su giorno e orari.louis vuitton, monomarca, piazza garibaldi, padovaLa scorsa settimana avevo informato i miei lettori della notizia che sembrava previsto un monomarca di Louis Vuitton a Padova. Oggi è quindi il turno di una notizia flash in cui dalla foto si intuisce chiaramente che il famoso marchio di pelletteria francese farà capolino nei prossimi mesi, con un negozio dedicato agli affezionati del brand, che fino adesso aveva aperto stores solo a Venezia e a Verona. Fra qualche mese saranno quindi ben 3 i negozi presenti nel Veneto, più di quanto Louis Vuitton abbia messo a disposizione nelle altre regioni italiane.
louis vuitton, piazza garibaldi, padovaPer sapere ovviamente tutti dettagli del negozio, che sorgerà in una zona piuttosto centrale di Padova non vi resta che fare riferimento alle informazioni del post che ho scritto in precedenza.

Dal vostro inviato a Padova, è tutto.

4 commenti:

F.G. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Saint Andres ha detto...

Caspita Sniper se sai qualche info fammi sapere che così possiamo prepararci al giorno dell'inaugurazione, non si sa nulal per adesso chissà che nei prossimi giorni non mettano qualche informazione in più!

F.G. ha detto...

Stasera ti mando qualche foto aggiornata, aspetto che montino anche la seconda insegna. Sarebbe bello prendersi la mega pubblicità che hanno messo intorno al cantiere...Spero la buttino accanto al secchio più vicino eheheh.

Ciao

P.S. ho cancellato il commento precedente per motivi di privacy, non ci avevo pensato ieri

Saint Andres ha detto...

Grandissimo Sniper, aspetto stasera le tue foto, mi raccomando!!
Per domani ho anche da scrivere un paio di cose davvero interessanti sul monomarca quindi ti invito a tornare domani!!

Ciao!! Sempre grazie per le tue info!!