Visto che mi piace Glee.
Visto che mi piace Gwyneth.
Visto che mi piace pure Cee-Lo.
Visto che adesso Glee c'è pure in Italia.
Visto che Fox ha messo il filmato disponibile su YouTube.
Visto tutto questo non potevo tirarmi indietro dal condividere questo video.
Quindi eccovi Gwyneth Paltrow che canta sulle note di "Forget You" (la versione politically correct di "F**k You") di Cee-Lo Green.
Certo, per chi sta seguendo la serie su Italia 1 di tempo da aspettare prima di vedere questa puntata per intero ce n'è per cui ora che la vedranno si saranno dimenticati di questo post che un po' rovina la sorpresa, ma non ho saputo resistere perché le canzoni che vengono cantate in questa serie sono famose e interpretate molto bene, nonché divertenti.
Ecco allora al video della canzone, in cui vedete una Gwyneth Paltrow decisamente inedita, molto spigliata, che canta e balla:
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.