Non si può dire che questa cantante sia passata inosservata quest'anno, è partita un po' da sconosciuta qualche anno fa ed ha raggiunto i vertici delle classifiche musicali più prestigiose. Ha realizzato un live alla famosa Royal Albert Hall che un vero e proprio must per i suoi fan, qualche settimana fa ha sbancato ai Grammy Awards (che per chi non lo sapesse sarebbero l'equivalente degli Oscar in ambito musicale), ed ora è il turno di una delle copertine più famose, quella di Vogue, solitamente esclusiva di modelle e personaggi che hanno fatto dell'aspetto fisico il loro biglietto da visita.
Chissà cosa ha pensato Adele. Non è certo la persona che sta attenta al suo aspetto fisico, ma, come spesso ha spiegato a varie interviste, lei è una cantante e quello che conta sono solo le sue canzoni. Sono queste che devono essere apprezzate dai propri fan.
Alla fine credo che comunque non dispiaccia a nessuno vedere la cantante in queste foto, dove se la cava davvero bene, con una dose di eleganza che la rende splendida.
Il mondo della moda è sempre sotto le innumerevoli critiche per le taglie delle modelle, che non vengono esaltate solo in passerella ma anche nelle riviste che girano attorno a questo mondo. È quindi davvero apprezzabile la scelta di questo giornale di dedicare una sua copertina ad una ragazza che con la sua bellezza esce dai canoni classici spesso troppo distanti dalla realtà.
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.