FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

7 marzo 2008

Moda | Primavera/estate 2008: Giorgio Armani, Gucci

Eccoci alla seconda puntata della mia selezione di abiti per la prossima primavera estate, nella prima puntata ho proposto i modelli preferiti di D&G e Dolce&Gabbana, oggi è il turno di un post molto ricco, con Giorgio Armani e Gucci.

(cliccate sull'anteprima per ingrandire l'immagine)

GIORGIO ARMANI
Completi eleganti, comodi, dai colori non troppo scuri, per momenti poco impegnati, ma anche completi decisamente eleganti.
free image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image host

GUCCI
Una delle mie collezioni preferite in assoluto. Colori chiari, con qualche sprazzo di rosso. Bellissimi i completi bianchi, come quelli neri con una trama davvero molto intrigante. Anche in questo caso cravatte piuttosto strette e scarpe a punta in vernice. Una collezione un po' rock&roll e un po' anni '70. Adorabili questi pantaloni.
free image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image hostfree image host


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooo...i vesiti di gucci sono FAVOLOSI! carino il tuo blog...ciao

Zion ha detto...

i pantaloni rossi non mi fanno impazzire, invece trovo veramente intrigante il completo che si vede qui di Gucci. E' appariscente senza essere un pugno nell'occhio ;)

Ciao!!!

Zion

Saint Andres ha detto...

Eh eh, Zion, hai beccato uno dei completi di Gucci per cui farei follie! È davvero uno dei miei preferiti!