5 maggio 2006
[4] Cellulari: Nokia N83
Udite udite, comincia a girare le prime informazioni molto segrete riguardo un nuovo terminale della Serie N. N83 sarà il nome e avrà la caratteristica di avere una fotocamera da ben 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e un hard disk da 4GB. Per la connettività Nokia segue la strada dell'N80 con una connessione WLAN (Wireless LAN, in poche parole potrere connetervi a internet da qualsiasi punto disponibile). Al tutto uniamo un ampio display e abbiamo un ottimo palmare-fotocamera. Insomma uno spettacolo, e poi sembra che Nokia sia ben intenzionata a portare fotocamere di alta qualità anche sui cellulari. Tale "telefono" ragiunge così buoni livelli per quanto riguarda tecnologia impiegata (Wi-Fi, hard disk 4gb), per la fotocamera (praticamente la migliore sul emrcato europeo) e per quanto riguarda la semplicità del sistema operativo, da sempre punto forte di Nokia.
Niente è ancora confermato da Nokia ma critico soltanto la scelta dell'hard disk. Purtroppo Nokia non può permettersi di mettere memorie flash della stessa capacità a causa dei volumi di vendita che non possono competere con quelli dell'iPod Nano però considerando che un gioiellino del genere non sarà economico secondo me sarebbe potuta starci una memoria di quel genere.
Technorati tags: Nokia, N83, Mobile, Cellulari
Fonte: Telefonino.net
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.