19 marzo 2007
Top Gear: Ferarri Enzo
È il mio sogno automobilistico proibito.
Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro.
Un video da guardare fino alla fine.
Come al solito la prova di Jeremy Clarkson è molto più di una semplice analisi dell'auto.
È emozione e divertimento allo stato puro. Quello che ogni appassionato di auto sogna a bordo di un'auto del genere.
3 commenti:
Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.
Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.
Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.
che macchina... :)
RispondiEliminadi enzou!
RispondiEliminaun po sempliciotta come interni ma corre almeno
x PIGGIO: se guardi il filmato ad un certo punto Jeremy Clarkson si sofferma anche un attimino sugli interni. Nella Enzo tuto è sviluppato sul posto guida, l'unica cosa che conta è la guida. Basta. Nessuna distrazione. Questo il motivo di un abitacolo scarno.
RispondiEliminaAnche perché di certo un abitacolo più ricco e accogliente sarebbe pesato di più e la missione dei tecnici Ferrari era quella di renderla il più leggera possibile).
Altrimenti poi finisce come la Bugatti Veyron...