25 agosto 2011

Vediamo di fare il punto della situazione

Non sono scappato ragazzi. Nell'ultima settimana mi sono concesso un bel soggiorno in Croazia che mi ha impedito di aggiornare il blog. Nei giorni scorsi non ho avuto nemmeno il tempo di programmare qualche post da poter pubblicare mentre ero via.
Purtroppo gli impegni in queste settimane sono molteplici, mi sto occupando di organizzare eventi e poi di fotografarli, o magari fotografare eventi di altri, cosa ancora agli albori ma che mi sta dando soddisfazioni non da poco, essendomi avvicinato al mondo della fotografia da non molto.
È così che gli impegni si sovrappongono e si fanno sempre più importanti, vedrete molte foto (saranno davvero molte, preparatevi) di alcuni eventi ai quali ho partecipato in veste di fotografo, intanto potete iniziare con alcuni post di qualche tempo fa, come questo o questo, o alcune gallerie sul mio account Flickr, come questa, ad esempio.
Di certo nei prossimi giorni arriveranno le foto che ho scattato in Croazia, ci saranno varie puntate, perché di certo dovrò selezionare del materiale da oltre 17 GB di foto scattate in meno di una settimana, spero soltanto che vi piacciano!

Per cui, lettori, portate giusto un pizzico di pazienza, vedrete che gli aggiornamenti al blog torneranno al più presto. Anzi, prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.