FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

25 febbraio 2006

[1] Apple News: 28 Febbraio: evento Apple

A volte ritorno. E oggi non negherò e nasconderò la mia passione per la Mela Morsicata. Eh, sì, non ci posos fare niente quando vedo un iPod o un iMac non posso fare a meno di girarmi, e di pensare come è stato possibile trasformare un oggetto normalissimo (come un pc o un lettore mp3) in un oggetto di design e molto di moda. In realtà questo è l'aspetto più superficiale, chiedelo agli altri Mac Users, diranno la stessa cosa.
Oggi volevo parlarvi del prossimo evento Apple, che si terrà Martedì 28 Febbraio alle ore 10 (quindi le 19 in Italia). Tutto il mondo si chiede che cosa tirerà fuori dal cappello Steve Jobs, iPod touch screen, nuovo Mac mini, iPhone??? Impossibile saperlo. Io mi unisco a MacShrine scommettendo che possa uscire qualcosa di molto somigliante a quello che vedete nella foto, forse mi sbaglierò ma ci provo lo stesso.
In ogni caso nei prossimi giorni (soprattutto martedì dalle 19 in poi) svelerò altri dettagli riguardo a ciò che verrà presentato.

[Aggiornamento] per tutti coloro che non sono stati invitati all'Ininite Loop di Cupertino (California) il 28.2 potrete seguire l'evento su questa pagina offerta da Macity.net a partire dalle 19.

Stay tuned...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ultima volta l'ipod nano è uscito dal taschino dei suoi jeans, ora cosa uscirà..ma sopratutto da dove uscirà?? ;-)

Anonimo ha detto...

I love iPod!!! In che sito è possibile assistere alla conferenza??