FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

9 aprile 2006

[2] Moda: Hydrogen

Nel mio intento c'era anche quello di parlarvi di moda, naturalmente a modo mio. Per questo forse in questo periodo non mi sono addentrato molto in questo campo. In effetti poco mi interessa parlarvi dell'ultima creazione di Armani o Dior, quello che più mi diverte è cercare indumenti particolari, divertenti e di successo.

Una delle ditte più importanti e note nel settore dell'abbigliamento è proprio Hydrogen (H2J) divenuta famosa grazie alle felpe della Fiat ma che vanta collaborazioni con altre case automobilistiche di successo. Infatti navigando sul loro sito, sono rimasto colpito dalla felpa realizzata per la casa di Sant'Agata cioè per Lamborghini. Il sito è inoltre ricco di foto dei loro prodotti, tra cui alcune simpatiche magliette pubblicizzanti i chewing gum Big Babol e le caramelle morbidose Morositas, marchi storici, intramontabili. Diventeranno il prossimo trend dell'estate come lo sono state le magliette di Lupin? Staremo a vedere.

In ogni caso fa piacere vedere come la ditta padovana sia riuscita ad imporsi nell'ambito dell'abbigliamento a tiratura limitata pur con contenuti discreti, vedi le felpe con nomi di paesi (Paris, Capri, St Moritz...) divenute in breve tempo un oggetto da collezione soprattutto grazie l'abile stretegia di marketing dell'azienda.

Per le altre info visitate il sito ufficiale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

curiosità..quanto costa la felpa bigbabol?

Saint Andres ha detto...

Purtroppo non saprei darti una risposta precisa.
Preparati a sborsare comunque una bella cifra, tenendo conto altre felpe di questa marca arrivano anche a 250 euro.
Purtroppo l'unico negozio nel mio paese che vendeva questa marca è chiuso per trasferimento e aprirà fra qualche settimana. Appena ho qualche notizia sui prezzi ti faccio sapere.