Il brand promotion del gruppo Fiat lavora a senza sosta, e dopo felpe, vini, scarpe è adesso il turno di qualche accessorio tecnologico. Quindi via libera a 4 oggetti di cui sentiremo parlare:
- Album, un lettore MP3
- Cinema, una videocamera digitale pocket
- Istante, una fotocamera digitale subacquea
- Genio, un media player portatile con disco fisso
- Amico, un rilevatore di tasso alcolico tascabile per la guida sicura
Come sempre originale e accattivante la campagna pubblicitaria di Fiat, stile semplice, ragazza con capelli blu, package dei prodotti che ricorda i pistoni.
Però sinceramente non mi attirano un granchè, ammetto che sarei voluto essere tra i 999 fortunati (e facoltosi) che si sono potuti permettere la felpa Fiat vintage, quella blu con la scritta bianca per intenderci, questo era un oggetto da collezione, una scommessa, l'inizio del rilancio Fiat, insomma un oggetto che valeva la pensa di avere nel proprio armadio. Ma questi oggetti presentati di recente mi sembrano un po' troppo azzardati.
Considerando che saranno oggetti brandizzati (un po' come le Felpe fatte da Hydrogen, le scarpe Salbelt, la borsettina Gilli) il loro costo sarà molto alto, proprio come i guadagni, e allora speriamo che si mettano a fare altre belle macchine come la Grande Punto...
Technorati tags: Fiat, Tecnologia
Fonte: AutoBlog.it
4 commenti:
devo dire che i nomi dei 4 oggetti denotano una grande fantasia......
devo dire che finchè si parla di scarpe o di felpe posso anche fidami di Fiat, ma qua siamo in un campo molto pericoloso dove nessuno guarda in faccia l'altro, dove Sony, Apple, Creative, Canon fanno sul serio.
Certo non mi sembra che Fiat abbia intenzione di vendere in massa questi prodotti ma io di certo non ne prenderei nemmeno uno...
mah mah e bah!! Forse hanno ragione a fare altro oltre il Core Business, però dai... comunque "Cinema" mi interesserebbe.
Dipende sempre da, prezzo e dalla qualità che offrono questi prodotti. Speriamo che in futuro si sappiano alttre info in merito.
Posta un commento