FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

9 luglio 2006

Amari "Bolognina revolution (Qzerty rmx)


Vi ho già parlato degli Amari, uno strano gruppo di musica italiana.
Grazie a Flux oggi vi presento questo remix, secondo me molto valido, ma soprattutto gratuito (visto che è fatto da un utente iscritto a Flux), quindi lo potrete scaricare senza nessun problema.
Oltretutto il portale musicale alternativo permette di ascoltare l'anteprima della canzone proprio come è possibile fare con molti video.
A metà tra l'elettronico e il chill out, questo remix riesce a dare nuova linfa al progetto pur non aggiungendo particolari elementi stilistici. Nonostante questo penso che sia un remix molto rilevante, al pari della canzone originale.

Download | Bolognina revolution

Technorati tags: , , , ,

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buono..anche se preferisco l'originale!Tra l'altro sono riuscito a vedere il video..Tutto sommato, nel complesso..penoso!!

Saint Andres ha detto...

Beh, il video appartiene al genere "amatoriale", penso che più di così non avrebbero potuto fare.

Anonimo ha detto...

ciao, poichè hai scritto questo post molto tempo fa il link al downoload non funziona.potresti indicarmi dove scaricare il remix o se su youtube c'è qualcosa?
grazie!
FofMS

Anonimo ha detto...

ps. so che mi sto riferendo a un post di 5 anni fa circa :S ma mi servirebbe sapere, ovviamente se lo ricordi, dove trovare questo remix.
in realtà vorrei scaricarlo e vedere se corrisponde o meno a quello che ho già e tentare di scoprire con quale base di un'altra canzone è stato mixato il pezzo.
grazie mille!
FofMS

Saint Andres ha detto...

Ciao, purtroppo ogni ricerca che ho fatto è stata vana, perché questo remix sembra introvabile, oltretutto era "amatoriale" per cui trovarlo sembra impossibile. Mi dispiace...

Anonimo ha detto...

beh ok pazienza!
anche io ho cercato in lungo e in largo ma nulla!
grazie per la disponibilità!
FofMS