FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

24 dicembre 2006

La mia letterina...

Caro Babbo Natale,
Il Natale è vicino, quindi ti scrivo anche io. Penso che ormai sono rimasto l'ultimo.
Questo Natale non ti chiedo nulla per me, le ultime settimane mi hanno fatto capire quello che veramente conta.Sono al settimo cielo (posso dire pure "ottavo cielo"?) per questo.
Quindi ti chiedo qualcosina per gli altri, per i miei amici, per quelli che conosco, per quelli che non conosco, per tutti quelli che sono meno fortunati di me.

Mi piacerebbe che anche per loro, al mattino, come me, il primo pensiero andasse alla persona che amano.
Vorrei che pensassero la stessa cosa a cui penso io prima di addormentarmi: "Grazie, Dio, non c'è nient'altro che potrei chiederti, mi hai già dato tutto". E poi addormentarsi con il sorriso.

Solo questo ti chiedo.
Grazie.

Andrés

Ne approfitto
BUON NATALE !
a tutti ;-)

7 commenti:

Fly ha detto...

*_*
Una bellissima letterina.

Anonimo ha detto...

Grazie, tesoro... ^_^

Saint Andres ha detto...

^_^ smack!

aroti ha detto...

sì sì...

Saephyroth ha detto...

a volte vorrei sperare che tutte le persone avessero un cuore come il tuo.
ciao!

Zion ha detto...

Sono tanto contentaaaa!!!!!
E' una letterina meravigliosa...e grazie... :)

Zion

ps ma saephyroth non aveva un bellissimo blog, prima? E dov'è finito? :'(
saephyroth, TORNAAA!!!

:)

Saephyroth ha detto...

Saephyroth ha deciso di salvare il blog e chiuderlo :D
Magari un giorno...