FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

12 dicembre 2006

Velvet/2


Non ho resistito. Alla fine ho preso il secondo numero di Velvet, invogliato dal prezzo (1,90 euro oltre il giornale) ma soprattutto visto che il primo numero mi aveva piacevolmente colpito ho pensato bene di fare il bis.
Tutto sommato soldi ben spesi. Due euro e ottanta per La Repubblica e questa rivista non mi sembrano per niente male.
Il giornale non delude, 190 pagine in meno del primo numero (siamo comunque a quota 386!), un sacco di set fotografici, e tante tante foto.
E pure tanta pubblicità. Notevole lo spazio di Motorola a pagina 67, originale come pochi.
In conclusione visto il prezzo anche il secondo numero di Velvet ha il suo perché di esistere, adatto per lui e per lei rimane una delle mie riviste preferite (dopo ovviamente Style Magazine del Corriere).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..ho visto che hanno abbassato il prezzo: da 5eu a 1.90eu...

per ora anche quegli spiccioli, mi servono per i regali, quindi niente Velvet e moda e tendenze e trendy e glamour e radical chic e cool..

Anonimo ha detto...

Ma che espressione ha in faccia la tipa in copertina?!

Anonimo ha detto...

sembra abbastanza appagata...

Saint Andres ha detto...

x LACRIMADILUNA: boh, ha l'espressione tipo di una che non si è ancora resa conto di dove è. In pratica un po' da svampita.

x APE: pure io sono in bancarotta totale, dovrò ricorrere alle finanze dei miei.

Anonimo ha detto...

molto carino, ma io preferisco style...