FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

20 maggio 2011

Foto | Aracnomania

Mi dispiace per i più impressionabili ma sono sempre rimasto affascinato dai ragni e quando per caso ho beccato questo esemplare non ho potuto fare a meno di fermarmi e fargli qualche scatto. Avevo una lampada a LED per illuminare la scena ed è stata indispensabile visto che il posto non era molto luminoso. Anche qui, fa davvero impressione osservare questi animaletti, con le loro zampe e il corpo pieno di peli.
Nonostante non urli o mi spaventi particolarmente se ne becco qualcuno ho sempre timore a prenderli in mano o semplicemente a toccarli. Rimango indifferente e li osservo nel loro mondo.

Dai per i più impressionabili che accedono al blog dalla home page, ho tenuto le immagini "nascoste", vi basta cliccare su continua nel caso voleste vederle bene o scaricarle.
ragno foto macro
ragno foto macro
Scarica le foto in formato HD 1080p
(jpg 3,1 MB)

Nessun commento: