FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

2 aprile 2012

Film | "Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese". La mia recensione

tamara drewe, locandina

Talvolta mi lascio andare a film che in effetti non meritano molto ma quale risata riescono a strappartela, questo film "Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese" ne è un esempio, ma andiamo con ordine.
  1. Il film fa ridere, spesso più che per quello che accade per l'assurdità delle battute che lasciano a bocca aperta.
  2. Il film è un intrigo ovviamente di tradimenti e tutto nasce dall'idea di due ragazzine, incredibile ma vero!
  3. All'inizio non lo si penserebbe mai, ma per qualcuno va a finire male (e non solo per i tradimenti). Nonostante questo anche nei momenti che dovrebbero essere più tristi viene da ridere. E non ci si sente in colpa neanche un po'.
  4. Dopo aver visto il film sentirete come l'impulso di prendere il DVD, la registrazione del mySKY ed eliminare ogni traccia del film nel minor tempo possibile. Credo sia normale anche questo.
Questo è tutto quello che si può dire su questa pellicola, al limite si possono aggiungere due parole sulla protagonista Gemma Arterton, che sinceramente non conoscevo pur avendola già vista in "Quantum of Solace", film della celebre saga di 007 in cui ha interpretato una delle tante bond girl (e fa pure una brutta fine, mi pare di ricordare).

A parte questo se proprio non sapete cosa fare potete dare uno sguardo a questo filmetto che seppur carino poteva durare un po' meno, quel poco che bastava per rendere un po' più fluida la narrazione.

Nessun commento: