2 settembre 2007

Sondaggio: la canzone house dell'estate

Ho sempre notato i miseri risultati dei sondaggi, per cui testardo ne ripropongo un altro.
Questa volta sono curioso di sapere qual'è la vostra canzone estiva preferita tra quelle che ho selezionato. Sono tutte canzoni famose, sia per gli appassionati che per quelli meno.

Di seguito la lista delle recensioni e con i video (per ascoltarne un pezzo):

"I want your soul" Armand Van Helden (video)
"Koki teno" Roman Salzger (ascolta)
"World, hold on (Jack Smeraglia remix)" Bob Sinclar feat. Steve Edwards
"Guilty" De Souza feat. Shena (video)
"Discopolis" Alan Braxe presents Lifelike & Kris Menace (video)
"Sunrise in my soul" DJ Tekin (ascolta)

E qui il sondaggio:
(scegliere l'opzione dal menu a tendina per votarla)



VOTATE NUMEROSI!

PS: se preferite lasciate pure un commento, magari con le vostre impressioni, con i ricordi legati a queste canzone, ma anche solo per dire se vi piacciono o meno.

4 commenti:

  1. Anche se non l'hai recensita cito Chris Lake con "Changes"(Dirty South mix)..l'ho sentita al mare praticamente tutte le sere in cui sono andato in discoteca e ha lasciato il segno..propongo invece una crociata contro i djs panzoni che di house conoscono solo Rise up :(

    RispondiElimina
  2. ho messo hold on anche perchè era l'unica che ho identificato :(

    RispondiElimina
  3. io voto "I wany your soul" anche se anche "Guilty".... Vade retro koki, iiiiiihhhh fa rabbrividire

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta comunque quella di "I want soul" nn saprei trovare difetti a quella canzone!

    RispondiElimina

Un commento, anche uno solo, è il più bel regalo che un blogger possa ricevere. In un blog si parla di tutto e di tutti, si scherza, si ride e ci si diverte. Ma soprattutto mi auguro che anche voi vi divertiate.
La felicità è un piccolo fuocherello, un colpo di vento, una calpestata senza attenzione e tutto finisce in fumo.
Ecco perché prima di commentare vi invito a rileggere quello che avete scritto, un po' come quando entrando a casa di altri ci si pulisce le scarpe sullo zerbino e si chiede permesso.

Per questo non sono accettate volgarità, insulti, commenti troppo pesanti. Io, lettori, vi lascio la porta aperta, non dovete bussare per entrare, ma chiedo solo che siate i più rispettosi possibili, nei confronti di tutti. È facile farsi prendere la mano ed è difficile fermarsi 2 secondi sopra lo zerbino. Ma il tempo che dedicherete all'educazione non sarà mai tempo sprecato.

Qualsiasi commento che non rispetti le regole di una conversazione rilassata, civile e tranquilla, verrà eliminato, non mi piace sgridare la gente e non sono qui per insegnare nulla a nessuno, ma se non trovate più il vostro commento vuol dire che forse aveva oltrepassato un o' il limite.