FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

12 marzo 2006

[1] Moda: La felpa dei Savoia


Questa mattina ho preso Panorama, ho dato un'occhiata veloce (mi è sembrato interessante l'articolo riservato a Tom Ford e a De Sole) ma in ultima pagina trovo una notizia che mi lascia abbastanza perplesso. C'è Emanuele Filiberto di Savoia con una felpa creata da lui che riporta il logo della nobile Casa. Che dire è sicuramente d'impatto, ma c'era proprio bisogno di "svendere" il nome della propria famiglia in quel modo?
Se vi interessa la felpa preparate le lacrime, ne sono state fatte solo 3.000 e sono state già tutte vendute, ma se vi può consolare (sempre da quanto leggo nell'articolo) il buon Emanuele ha già in mente le polo per l'estate in 6.000 pezzi, affrettatevi :-))
Piccola curiosità: le flepe sono state realizzate in collaborazione con Hydrogen Jeans di Padova, la stessa ditta che vende le felpe della Fiat.
PS: per quest'inverno è in preparazione il giubottino :-|

7 commenti:

Monarchico ha detto...

Io ho una di queste 3000 bellissime maglie. Secondo me non ha svenduto affatto il nome della famiglia o cosa... semplicemente che ad alcune persone fa piacere indossare lo stemma che sormontava il tricolore, simbolo dell'unità nazionale italiana.
Ciao!

Anonimo ha detto...

caro "terzo millennium"..se possibilmente lasci la politica fuori di qui mi fai un grande piacere..

Anonimo ha detto...

Mmmm, bboni, state boni... state ccalmi...

Anonimo ha detto...

Cosa diavolo c'entra una felpa con la politica?!?
é solo una trovata dei savoia (copiata..) per far su un po' di soldi..e sinceramente mi sembra un mezzo molto squallido!!E inoltre non è affatto bella!!

Anonimo ha detto...

è una grande idea, anzi ho fatto un'errore a no comprarla e ora non sò dove trovarla, qualcuno mi può consigliare?

Saint Andres ha detto...

Dai un'occhiata al sito www.hydrogenjeans.com per trovare i punti vendita più vicino a te.

Anonimo ha detto...

Per me la felpa è bellissima e originale.. la politica non c'enta e lasciamola stare! Solo che non so come trovare questa felpa... qualcuno sa aiutarmi? Grazie