FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

28 marzo 2006

1000 pagine viste...


1000 pagine viste in 2 mesi! Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno visitato il mio blog e che hanno lasciato il loro commento.
Visto che sto imparando qualcosina con il Photoshop ho pensato così di realizzare uno sfondo per i vostri computer, spero che vi piaccia.
Lo trovate sulla mia pagina su Flickr

Grazie a tutti

PS: dai dati delle statistiche sembra proprio che il millesimo visitatore abbia una connessione con Libero, sistema operativo Windows XP e browser Firefox, e si è connesso alle 15.13. Chi sarà mai?

4 commenti:

Exsurge Domine ha detto...

non per vantarmi ma...


ho vinto qualcosa??

Saint Andres ha detto...

Per il premio mi sono messo d'accordo con Chuck Norris, gli ho datoi il tuo indirizzo e dovrebbe essere a casa tua entro oggi :-\

Jeby ha detto...

bravo, complimenti!! peccato che io ho messo il mio contatore tardi (solo 3 giorni fa!!)! Conto di raggiungere a breve quota mille anch'io, però per gli sfondi non sono capace... :-D invece belli i tuoi!!

ps: ma sei un "Lancista"?

Saint Andres ha detto...

Non mi definirei propriamente lancista, diciamo che mi piacciono le macchine belle, di qualsiasi brand siano, e nel caso fossero italiane, meglio ancora!