FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

26 marzo 2006

Le migliori castronerie scolastiche

[Aggiornamento] Il documento è stato aggiornato con due nuove sezioni "Volgarità gratuite" e "Totalitarismo", tutte le modifiche nel documento sono evidenziate dal carattere rosso. Lo potete scaricare dal link in fondo al messaggio o cliccando direttamente sul titolo.

[Aggiornamento] Sulla sezione di destra ho inserito il link "Le migliori castronerie scolastiche" dove ho intenzione di raccogliere tutte le frasi che hanno reso celebri i vostri professori, quindi mandatemi per email (andresblogCHIOCCIOLAgmail.com) le vostre frasi migliori, che verranno pubblicate.
[Aggiornamento] Ho lasciato solo Speedy Share, che sembra funzionare bene, quindi potete effettuare il download dal link che trovate in fondo al topic.


Ho raccolto pazientemente le castronerie della mia professoressa di chimica-astronomia (da poco anche di altri professori), spero che vi facciano divertire come hanno fatto divertire me. A dire il vero sto ancora ridendo, alcune frasi vanno oltre ogni limite umano per questo vi invito a leggere cosa è riuscita a partorire una mente umana...
Siccome la ricerca è piuttosto lunga il documento verrà aggiornato nei seguenti giorni...
Per scaricare il pdf con Speedy Share
Enjoy :-))

[Se trovate il download o il collegamento al server molto lento, segnaletemelo con un commento, provvederò a cambiare host. Grazie]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo qnd un nostro carissimo compagno di classe (Biss.A.) disse: "Ma professoressa,interroga sabato?". E lei,con il suo sguardo infuocato e il suo labbro superiore ratrapito: "Tu studia che poi ti in***o io...!!"
Se ci ripenso ho il terrore..!!

Anonimo ha detto...

non lo scarica, mi da "file non trovato sul server"
saranno dei cretinoidi quelli dell'host XD

Anonimo ha detto...

labbro leporino rulezzz!!

Anonimo ha detto...

la macchina nuova? guai a te se non posti una foto!!

Anonimo ha detto...

biondo aiutaci a ricordare i migliori momenti!
"pfhhhhhhhhh"

Anonimo ha detto...

Dio caro biondo..mi sto già cagando sotto!!Ma hai modificato la bravo oppure ne hai presa una completamente nuova??Son curiosissimo cacchio!!Benedetto Biondo..

Saephyroth ha detto...

Perchè non legare l'utile al dilettevole? : Biondo, appena arriva la macchina gli monti un paraurti così: http://tinyurl.com/nclnt
fai una visita di cortesia alla "prof" e la spezzi. poi dai a me le foto che le metto su rotten