FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

18 aprile 2006

Office 2007


Ecco un video che mostra le nuove caratteristiche di Office 2007, e bisogna ammettere che dal punto di vista grafico/funzionale sono stati fatti passi avanti (mi sembra di vedere Pages il word processor di Apple...)
Resta da vedere se hanno migliorato la stabilità, cosa che considerò essenziale, visto che la versione attuale fa acqua da tutte le parti...
Insomma se mai uscirà si prospetta un ottimo programma per l'impaginazione e il word editor.

6 commenti:

Jeby ha detto...

io invece aspetto OpenOffice in versione Aqua, dato che NeoOffice è troppo lento!

Saint Andres ha detto...

E fai bene, visto che è un ottimo prodotto gratuito. Solo necessita di qualche miglioramento nell'interfaccia grafica, ma per il resto va molto bene.

Fly ha detto...

Io uso Office per mac, l'ultima versione, e mi trovo bene, anche se è innegabile la pesantezza di tutto il pacchetto! Cmq lo uso sempre quando devo scrivere, su questo sono rimasta winzozz...

Saint Andres ha detto...

Visto che non ho necessità di dover scambiare files con i miei amici, quando devo scrivere uso sempre l'ottimo Pages, se proprio devo condividere il file lo converto in PDF, grande programma!

Jeby ha detto...

io quando devo scrivere uso... TextEdit!

Saint Andres ha detto...

E fai bene, alemno non ti si impalla e butti tutto il lavoro al vento, come con Word :-|