FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

11 maggio 2006

[18] Auto: Dove finiscono le supercar


Vi propongo un filmato tratto da MetaCafe con una raccolta di foto che testimonia dove finiscono molte supercar, ve lo consiglio se proprio volete farvi del male...
Il sito sottotitola:
The people in the United Arab Emirates really have a lot of money on their hands...
Io traduco (come Totò): "C'è chi può e chi non può, io non può!" quindi non mi resta che guardare.
Notate dopo la metà del filmato la vernice (che sembra cromata) di un Audi A8, mi fa impazzire!


Come segnalato da Dj Luca, ecco il video con le meraviglie di Montecarlo... occhio che questo è ancora meglio rispetto a quello di prima, quindi non vi preoccupate se non riuscirete a trattenere le lacrime...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi resta che sbavare..
p.s.nemmeno una rolls purtoppo..

Saint Andres ha detto...

Purtroppo non ne ho viste, ma anche poche Ferrari in generale... però sarebbe veramente bello poter fare un giretto da quelle parti e vedere dal vivo quei gioelli...

Anonimo ha detto...

Domanda:la musica è la stessa della colonna sonora del capolavoro cinematografico Sahara?

Anonimo ha detto...

Se ti può interessare c'è anche questo link
http://www.metacafe.com/watch/96904/luxury_cars_from_monaco/

Hanno più gusto a Monaco..

Saint Andres ha detto...

Caspita girare in Enzo o MC12 deve essere un sogno. E io non ho ancora visto un Enzo su strada! Grrrrr!!!!

Jeby ha detto...

E lì (in arabia) pagano pure poco la benzina! Dai, che pacchia! Comunque non so se qualcuno di voi si ricorda quale osceno mostro furono in grado di far produrre i soldi di un sultano: una ferrari 456 station wagon!!!!
Ecco un articolo in proposito

Saint Andres ha detto...

Concordo, sarà originale ma mi sembra che il buon gusto sia andato in malora... insomma non mi piace per niente...