FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

30 giugno 2006

Due video che meritano di essere visti


Gwen Stefani "Cool"


Maroon 5 "She will be loved"

Quando accendo la tv solitamente lo faccio per dare una sbirciata ai canali musicali, e ogni tanto mi soffermo molto sui video, soprattutto alla ricerca di soluzioni originali ma anche di videoclip che abbiano un senso e che non siano solo un'accozzaglia di balletti e cosce mostrate spudoratamente.
Eccovi allora un paio di video secondo me molto interessanti, dove dietro troviamo non soltanto una storia ma anche una ricerca estetica e una certa cura nel montaggio. Insomma questi due video meritano di essere guardati e non solo ascoltati, in fondo i videoclip sono stati concepiti soprattutto per questo.

Technorati tags: , , ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di solito se la canzone è bella il video, anche se discreto, passa in secondo piano..In questi due casi sembra che video e canzone siano la stessa cosa..nn so se mi spiego,i video calzano a pennello su canzoni davvero bellissime!Ottimo post!!

Saint Andres ha detto...

Peccato che di video del genere ce ne siano pochi, la maggior parte sono abbastanza insulsi, e dopo che li hai visti uan volta sei già stanco.
Questi no, hanno uan storia, un filo logico, se ti piacciono è come guardare un film: lo puoi vedere anche ben più di uan volta.