FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

16 giugno 2006

Gran Turismo 4 loves Italy


Saephyroth mi segnala questo video, tratto da Gran Turismo 4 in cui appaiono alcuni tra i più onorabili modelli di autovetture italiane, tra qui la mitica 500. Inoltre troviamo anche Lancia Delta Integrale e la mitica Panda (la prima serie!), Alfa Romeo 147 and many more... penso che valga la pena di comperare il gioco solo per queste auto.
Insomma un video che lascia "Senza parole".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa se lo cito qui,magari già ne siete a conoscenza,cmq per voi amanti della mela, c'è la possibilità di acquisatre un mac del colore che preferite..
guardatevi il sito
http://www.colorwarepc.com/

Saint Andres ha detto...

x dj luca: purtroppo costicchiano. Però io per le ragazze vedrei benissimo un bel Mac (iMac o MacBook) di colore rosa chiaro.

Saephyroth ha detto...

Con quel prezzo non esiterei a definirla presa in giro.
peccato.

Jeby ha detto...

Ho comprato GT4 solo per quello... peccato che, come al solito, manchino le ferrari (colpa di Microsoft che detiene i "diritti" per avere le ferrari su Xbox) e che le auto jap siano le più forti di tutte. Nelle 5 versioni di questo gioco, la supremazia Jap è una costante!

Saint Andres ha detto...

x Jeby: è veramente un grosso peccato che non ci siano le ferrari, i diritti mi sembra che li abbiano anche quelli di OutRun2, o sbaglio?? Ho visto che ci sono praticamente ttte le Ferrari migliori, tra cui la mia amata Enzo.

Anonimo ha detto...

Macchine fantastiche, vecchi ricordi. Ma anche grafica molto curata.