FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

27 giugno 2006

Quattroruote+Car Emotion


F430, Gallardo, 911 Turbo, Corvette Z06, Viper, Ford GT.

Beh? Non so, fate voi. Se siete curiosi date un'occhiatina a Quattroruote di Luglio.
Se proprio siete amanti dell'auto tuning, allora questo mese sarete soddisfatti, troverete Car Emotions (di solito al costo di 2 euro) con la rivista. Ho dato solo una sfogliata, anche un po' annoiata, ma qualcosa di interessante sicuramente troverete (si parla della Z4M).
Non mi piaccciono le anticipazioni (o perlomeno quelle che riguardano la mia rivista di auto preferita) quindi mi fermo qui.
Enjoy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io invece ti segnalo anche le foto spia della nuova 500. non vedo l'ora che esca. su www.fiat500.com si può provare a disegnare la nuova mascotte, in palio ci sono tremila euro

Saint Andres ha detto...

Anche io non vedo l'ora che la nuova 500 possa uscire. E dalle foto spia sembra conservare le stesse proporzioni dela concept. Ottimo.

A disegnare la mascotte non mi ci sono ancora messo, ma la mia fantasia è sempre molto limitata, perà ho provato a cimentarmi nel laboratorio, QUESTO è il risultato.

Jeby ha detto...

anch'io ne ho disegnata una, anzi due. Si chiamano We Love Italy e We Love Italy 2! :-)

ma su 4R c'è anche l'anticipazione della 149? comunque costa troppo!

Saint Andres ha detto...

Beh, lo so, ma Quattroruote è la mia Bibbia sul mondo dei motori, non potrei mai cambiare fede. Per una volta al mese...
In ogni caso anticipazione della 149 non direi, c'è il solito bozzetto fatto al computer e le solite scarne informazioni, che per adesso vanno ancora prese con le pinze. Se lo prendi solo per questo non penso che valga la pena, però se lo prendi per la mega prova delle sportive (datti un'occhiata a quella vecchia), anche questa è veramente hot! Imperdibile direi.

Vedo che anche tu nella personalizzazione (tranne il colore) hai seguito la mia strada, ovevro sobrietà. Nel sito ci sono di quelle tamarrate che vanno oltre i confini dell'universo.
E poi il tricolore mi piace un sacco, chissà che magari non ci sia nella lista degli optional e che magari non costi come quelllo della 360 Modena Challenge Stradale (che era dipinto a mano).

Anonimo ha detto...

belle belle! La mia la trovate sotto il nick dj luca

Saint Andres ha detto...

Very good anche la tua dj luca. Nessun eccesso, molto elegante. Ottima anche la soluzione delle bande bianche.