FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

29 agosto 2006

[Parte 2] Le mie vacanze (Croazia 2006)

Croazia [9]

Il tramonto.
Fino ad oggi il tramonto l'ho sempre visto nei film e per ragioni tecniche sull'Adriatico (sulle rive italiane) ciò non è visibile. Però sulle rive opposte (Istria, Croazia, Balcani...) è praticamente una cosa naturale.
Inutile dire che non me ne sono lasciato sfuggire uno, e con la mia digitale ho provato ad immortalare tutto, con risultati a volte sorprendenti.
Ecco quindi le foto migliori, che purtroppo non riescono a rendere lo spettacolo di vedere il sole che lentamente si cala sull'acqua, ma soprattutto una foto non rende le emozioni che si possono provare di fronte a questo spettacolo naturale.

Croazia [10]


Parte prima | Parte Terza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime foto!

Saint Andres ha detto...

Thanks Exsurge!
In fondo lo ripeto, sono foto abbastanza "normali" che si possono fare con una normalissima fotocamera digitale, in queste foto non ho nemmeno usato filtri particolari, se non qualche regolazione dello zoom.

Zion ha detto...

Invidio il proprietario della bicicletta (foto16)...davvero.

Che bei posti :)

Zion

Saint Andres ha detto...

x Zion: non so nemmeno chi sia :D
Sono arrivato e ho trovato quella bicicletta messa così, e mi sembrava che fosse stata messa proprio in posa.