FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

16 settembre 2006

[8] Moda: Sfilate autunno-inverno 2006/2007

Ormai la nuova stagione sta per cominciare, prepariamoci a vedere quello che potrebbe fare apparizione sulle nostre strade.

IN

Image

Dolce & Gabbana: qua siamo a buoni livelli, abiti eleganti, anche se con qualche tocco immancabile di "barocco" o di accostamenti inusuali. Tutto sommato c'è del buono.
Foto: UNO | DUE | TRE | QUATTRO | CINQUE | SEI | SETTE | OTTO
La sfilata completa

Image

Hermès: una collezione senza particolari eccessi, per questo piacevole e raffinata. Anche se quasi tutta la collezione merita uno sguardo ecco quello che ho selezionato: UNO | DUE | TRE | QUATTRO
La sfilata completa

Image

Versace: qualche particolare leggermente fuori luogo ma nel complesso molto piacevole, notevoli e vistose le giacche (e i pantaloni) in pelle. Peccato solo per qualche completo abbastanza di bassa lega (QUI) decisamente poco elegante.
Foto: UNO | DUE | TRE | QUATTRO | CINQUE | SEI | SETTE | OTTO
La sfilata completa

OUT
D&G: non mi sia che sia sia niente da salvare, come al solito lo stile D&G è uno stile metropolitano, poco elegante, fatto di azzardi e di accostamenti stravaganti.
Al limite mi sento di salvare qualche cappotto (UNO | DUE | TRE | QUATTRO)

John Galliano: mi dispiace per gli appassionati di questo stilista, io ci provo, ma non riesco a digerire niente, in Dior di certo riesce a craere oggetti deciamente più apprezzabili.

Nessun commento: