FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

3 dicembre 2006

Pura Libidine/1



Non so, ma io sono un appassionato di auto, di belle auto, ma soprattutto di auto sportive.
Non potevo lasciarmi sfuggire questo filmato di 5 minuti in cui un fortunato (molto fortunato) ragazzo guida in modo sfrenato una Porsche Carrera GT (foto) per alcuni tornanti di montagna. Ovviamente in derapata.
Da non credere.
Ma sopratutto l'invidia di essere al suo posto va a mille.
A questo punto mi un altro articolo che ho scritto qualche tempo fa, ad altissimo contenuto emotivo, uno dei test migliori di Quattroruote.
12 minuti che si concludono con una esibizione di derapate da mettere i brividi.

Fonte: Autoblog.it

3 commenti:

Piggio ha detto...

ma scusa perchè non fsai un corso di guida sicura e poi un corso di guida sportiva?
Costano ma puoi viverle le macchine sportive.
Per me è uno sprego girare per le città con macchine potenti.

Saint Andres ha detto...

Eh eh... costicchiano e comunque sarebbe uno sfizio per adesso... quando incomincio a lavorare e a mettermi un po' di soldi da parte magari ci faccio un pensierino.

Il brutto è che poi dopo aver fatto il ganzo con l'uto sportiva del corso si ritorna all'auto di tutti i giorni ed è una mazziata micidiale :D :D

Non amo moltissimo i compromessi...

zellon3 ha detto...

io sto davvero pensando di fare quello ducati la prossima estate, per essere pronto alla pista per la mia bimba!