FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

6 aprile 2007

L'oroscopo

Segno: Capricorno

Caratteristiche:
Responsabile, affidabile, riservato, paziente, ambizioso, lavoratore, costruttivo, testardo, freddo, asociale e determinati. Concentrato a raggiungere le proprie mete con pazienza, determinazione e lucidità, disposto a tutto senza chiedere mai aiuto a nessuno.

Frase:
Io Ottengo

[!] Non è proprio precisissimo però è una delle migliori analisi del profilo, di una persona, che conosca. Insomma mi ha piacevolmente stupito.

4 commenti:

Zion ha detto...

Chi? chi? chi? la curiosità mi mangia!!!

ZIon :D

Saint Andres ha detto...

Eh eh, perdonami ma nella foga ho dimenticato si usa la lingua italiana, riformulo la frase e poi si capisce che il profilo si riferisce a me (e alla mia ragazza che ha lo stesso segno).

Se per un po' non mi sentirete non preoccupatevi, sento che Dante, Petrarca, Leopardi sono dietro la porta ad aspettarmi per prendermi a pugni...

Zion ha detto...

Nooooooooooooooooo ufi vabbè occhèi!
Però torna presto ma presto, eh??? Ho detto P-R-E-S-T-O :D
Un bacione allora a entrambi voi capricorni e un augurio di buona pasqua!!! Ciao!!!

Zion

Saint Andres ha detto...

Sono di ritorno, più o meno, appena il tempo di lasciarvi un piccolo quiz musicale.
Ci sentiamo fra qualche giorno!

Buona Pasqua a tutti i lettori!!!