FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

10 agosto 2007

I'll be back soon!

See you soon

È giunto il tempo delle ferie anche per me, un paio di settimane di vacanza. Ci si rivede puntuali tutti quanti per settembre!

In ogni caso vi lascio qualche link che vi potrebbe essere utile, in attesa di aggiornamenti potrete vistare questi siti.

http://picasaweb.google.com/andresblog/
Il mio spazio su Google Picasa, dove potete vedere le foto che ho fatto, e dove potrete vedere le foto che farò in queste vacanze.

http://www.youtube.com/user/sainktandres
Il mio spazio su YouTube, dove trovate i video che ho inserito ma soprattutto i miei video preferiti.

http://myspace.com/saint_andres
Il mio spazietto su MySpace.

http://saintandres.altervista.org/
Il sito di supporto al blog, con l'elenco di tutte le recensioni pubblicate.

* * * * *

Per l'occasione ho pensato di realizzare un wallpaper (in due formati, per display 4:3 e widescreen) che potrete scaricare assieme ad altri due sfondi inseriti in precedenza.

Questo è lo sfondo, che potrete scaricare (ovviamente in forma gratuita!) cliccando sull'immagine o sul link sotto:

Image and video hosting by TinyPic


* * * * *

Ultima cosa, lo spam è una brutta bestia, per questo durante il mio periodo di assenza (come ho già fatto altre volte) metterò la "verifica parole", un sistema che evita il proliferarsi di commenti indesiderati. Dovrete solamente scrivere le lettere che vi compariranno a video (sulla finestra dei commenti) nel box sottostante. 5 secondi in più del solito, non di più! Come vedete dall'immagine qui sotto:

Image and video hosting by TinyPic

Siamo quindi arrivati proprio ai saluti estivi, nel frattempo potete visitare i link della "galassia Saint Andres" che vi ho segnalato, ovviamente lo spazio per i commenti è l'ideale per tutte le segnalazioni del caso, difetti, problemi o anche qualche semplice suggerimento o (ancora meglio) qualche canzone che vorreste vedere recensita sul blog a settembre, al mio ritorno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!

Bungler Butterfly ha detto...

Buone vacanze allora! :D

Ale

aroti ha detto...

organizzatissimo!!