FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

15 novembre 2007

8 things about me...

Un piccolo meme...

Mi hanno nominato e quindi vista anche la carenza di post partecipo a questo meme.

8 cose che non sapete di me (o che magari sapete già, ma le ripeto lo stesso...)

[1] Sono ossessionato dall'estetica di ogni oggetto che secondo deve essere perfetta sotto ogni punto di vista. A dirla tutto sono dell'idea che qualsiasi oggetto in se ha del potenziale per diventare un oggetto dal design accattivante e originale, che sia un caricabatterie o un tostapane.

[2] A tavola non riesco a stare fermo e nella mia mente malata tutto ha una forma geometrica. Ecco che mi diverto sempre a tagliuzzare qualsiasi cosa che mi capiti sotto mano.

[3] Pur non essendo un Mac Geek sono un fan della mela, l'acquisto di un iPod Touch dimostra questa mia passione, non solo per Apple ma anche per qualsiasi oggetto elettronico che ci sia.

[4] Visto che ognuno ha le sua simpatie sono da sempre legato a Nokia per i cellulari, pur riconoscendo che esteticamente non sempre sono appetibili non riesco a farne a meno. Però l'iPhone...

[5] Non chiedetemi nulla di auto. Rischiereste di farvi del male da soli. La mia passione per le auto (non tanto per i motori visto che ne so davvero pochino...) è sconfinata e rappresenta una delle mie più grandi passioni.
Se avete una 8C Competizione e non sapete dove buttarla sapete già a chi regalarla...

[6] La mia passione per l'estetica (a volte purtroppo a discapito della comodità...) entra anche nella "zona vestiario", ecco quindi che prediligo il classico al modaiolo, l'elegante allo sportivo. Moda e riviste di moda non mi vergogno a dire che mi piacciono.
E poi un paio di stringate in vernice...

[7] iPod va di pari passo con "Musica", quindi anche di questa cosa ne ho fatto una bella mania, rimane uno dei miei passatempi preferiti, nonché uno dei miei modi preferiti per rilassarmi. Spaziando tra piano, pop, house, soul, pop, acustica sempre alla ricerca della versione più particolare di ogni canzone.

[8] Amo la pop art. E mi sembra che questo stile vada a braccetto con la mia mania di minimalismo (in ogni campo) soprattutto nell'arredamento. Impossibile non citare le opere di Roy Liechtenstein o Andy Warhol...

Nomino... qualsiasi persona che voglia partecipare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

interessi comuni...e anke simili gusti musicali...continua a farmi conoscere cose nuove sui pezzi ke mi piacciono..

Jeby ha detto...

Ho protratto il "meme" sul mio blog!!

Zion ha detto...

prima o poi farò anche io questo meme....sono tornata!!! ;-)

Zion

Bungler Butterfly ha detto...

Risposte interessanti.. ora ne so un po' di più su di te :D