FOLLOW ME > facebook blog | photography* | twitter | instagram* | rss

21 dicembre 2007

Anticipazioni: Nokia N96


Per ora sono solo indiscrezioni e rumors ma ultimamente ho notato che i rumors riguardante le nuove uscite Nokia hanno quasi sempre ragione, quindi c'è da rimanere a bocca aperta di fronte a quello che sembra un perfetto incrocio tra Nokia N95 (per quanto riguarda la parte tecnica) e il Nokia N81 (per il design), che si vocifera possa chiamarsi N96.


Esteticamente quindi il telefono è decisamente molto apprezzabile, caratterizzato dalla finitura nero-lucida che sembra aver preso piede negli ultimi anni e che rende il cellulare molto elegante. Presenta pure il doppio slide, uno per la tastiera e uno per i comandi multimediali, soluzione anche questa derivata dall'N95.


Per adesso il sito che ne fornisce le prime immagini, fornisce anche qualche dettaglio tecnico, non starò a spiegarvi le singole caratteristiche del cellulare, ma cliccando sui link, Wikipedia lo farà abbondantemente al posto mio, senza annoiarvi eccessivamente.

* Sistema Operativo S60 3rd Ed FP2 (Symbian OS 9.5)
* Fotocamera 5 megapixel
* Lenti Carl Zeiss
* Dual LED flash
* Apertura slide
* Wi-Fi
* GPS


Quindi tutte le ottime caratteristiche che rendono l'N95 un ottimo dispositivo che mi auguro di vedere davvero, sperando che non sia tutto un fake.

fonte | tecnocino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio un iphone

:weep:

Saint Andres ha detto...

Eh, parlando dell'iPhone mi viene da piangere anche a me, ormai il mio sogno di vederlo un giorno sbloccato a 399 euro sta definitivamente tramontando.

Almento Nokia lascia libera scelta riguardo l'operatore...

:'(